Prepara la tua pelle all’estate

0
125

La pelle è esposto ogni volta che si va fuori della casa. Potete immaginare il potenziale per problemi di pelle quando si spoglia e tutto in un bikini?

Con alcune precauzioni è possibile minimizzare i danni per la pelle che si possa trascorrere anni cercando di rimediare.

Tutti vogliono un aspetto sano, e sentire la maggior parte per compire quello sguardo prendendo il sole è un must.

A meno che non hai vissuto in un armadio per l’ultimo parecchi anni, molto probabilmente avete sentito che lettini abbronzanti e l’esposizione prolungata al sole può danneggiare seriamente la pelle e persino causare il cancro della pelle.

Così, come si ottiene un aspetto splendido bronzato senza pericolo? Creme solari bio autoabbronzanti o tans spray sono la soluzione migliore per i pericoli potenziali di oggi.

Prima le cose prima, tuttavia. Al fine di massimizzare il vostro self-tan o abbronzatura spray si vuole preparare la pelle ad accettare e mantenere l’abbronzatura per finchè possibile. L’esfoliazione è il primo passo nella preparazione della pelle.

Come liberarsi delle cellule morte della pelle, si apre la pelle per accettare gli agenti concianti al loro massimo grado. In secondo luogo, applicare una crema idratante idratante. Esfoliazione può spesso volte secca la pelle, quindi applicare una generosa quantità di crema idratante la tua preferita.

Pelle idratata saranno più propensi a prendere un rivestimento anche di abbronzatura spray o gel.

Una volta che hai ottenuto il tuo aspetto sano dall’autoabbronzante o spray abbronzante e sei felice di uscire in bikini, assicurarsi di seguire questi consigli di sicurezza sole:

* Indossare la protezione solare SPF di almeno 15
* Indossare occhiali da sole per proteggere gli occhi dal riverbero del sole.
* Proteggere le labbra con Balsamo protezione solare.
Riapplicare la protezione solare ogni ora o due.
* Bere molta acqua. Questo mi sembra una cosa così semplice, ma la maggior parte delle persone non bevono abbastanza acqua per mantenere una pelle idratata.
* Risciacquare cloro. Elevata alcalinità può compromettere la condizione ideale della pelle lasciandola secca.
* Il sole tramonterà colore trattati i capelli. Se si desidera mantenere l’integrità del vostro colore dei capelli, indossare un cappello.

Sun kissed pelle è davvero bello. Ottenere e mantenere quello sguardo è semplice come visitare il vostro salone per uno spray abbronzante che può durare per settimane. È una sicura alternativa ai lettini abbronzanti e una eccessiva esposizione ai raggi del sole.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO