L’Acne è più comune di quanto pensi

0
95

L’acne è un problema principalmente da giovani di tutto il mondo. A proposito, non è raro trovare l’acne nelle persone di età compresa tra 20 e 40 anni. L’acne è un problema della pelle caratterizzato da brufoli, punti neri, brufoli e grumi. Di solito si verifica sul viso, collo, braccia e spalle.

Diversi fattori che causano l’acne sono: batteri, olio in eccesso, trucco, sporco e sudore. Pertanto, la cura dell’acne della pelle dovrebbe essere rivolto a manutenzione la sporcizia di pelle libera e riducendo la sua untuosità. Persone con l’acne sono supposti per lavare il viso con lavaggio viso o acqua tiepida e sapone che è appositamente studiata per la pelle acne-incline. Tea tree olio prodotti dovrebbero per essere utili. L’applicazione di una creme solari bio con SPF 15 o superiore è di vitale importanza mentre si attraversa il giorno, crema notte dovrebbe essere limitato. Astringente può essere applicato per pulire e tonificare la pelle, seguita dalla crema idratante a base di acqua, mite.

Irritazione può non essere ripetutamente toccato o spremuto, perché spesso aggrava il problema e lascia dietro di sé segni testardi. Succo di pomodoro, menta o cetriolo può essere applicato sul viso e sul collo. Essi forniscono un’apparenza facciale senza macchia. Inoltre, una maschera facciale quotidiana fatta da latte, mandorle in polvere e acqua di Rose può scoraggiare gli alveari e guida alla pelle luminosa.

Trucco di base di olio non deve essere utilizzato sulla pelle acne-incline. Mentre una varietà di correttori disponibile nel mercato per macchie della pelle per nascondere, essi suggeriscono solo una soluzione transitoria. Infatti, alcuni correttori aggiungono problemi di acne. A parte di una routine di cura della pelle basata su prodotti di qualità superiore, il programma di dieta dovrebbe essere organizzata per prevenire o curare l’acne. Questo è perché l’acne anche gli effetti dei disturbi digestivi. L’assunzione del pasto di farina fritte, caramelle, tè, caffè, bibite e alcol dovrebbe essere abbattuto. In alternativa, pomodoro, lime fresco o succo di carota può essere preso in alimenti. Tutti questi aiutano a detergere e idratare il corpo internamente e solo un corpo sano può possedere una pelle perfetta e luminosa. Così, un mix di cura interna ed esterna è cruciale per la lotta contro l’acne.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO