La linea di creme solari Bionike Defence è formulata secondo la filosofia BioNike, Nickel Tested, senza conservanti, senza profumo, senza glutine per soddisfare le esigenze di tutte le pelli: dalle più resistenti al sole alle più sensibili e delicate, prima, durante e dopo l’esposizione.

Le creme solari BioNike assicurano più sicurezza rispetto alle creme tradizionali durante l’esposizione al sole perché i preparati trattengono i filtri solari sulla superficie della pelle, garantendo alta tollerabilità e inalterata capacità protettiva.

La presenza di schermi UVA e UVB ad ampio spettro garantisce un’alta protezione.

Grazie all’associazione brevettata Beta-Glucano/L-Carnosina che aiuta le naturali difese biologiche della pelle, la protegge dalle aggressioni esterne contrastando l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi solari.

Previene e contrasta gli stati infiammatori della cute, quali rossori diffusi o localizzati, riduce la fragilità capillare e ristabilisce l’equilibrio cutaneo grazie all’azione del complesso di peptidi biomimetici, polisaccaridi marini e troxerutina (flavonoide di origine vegetale).

L’acido ialuronico e l’olio di jojoba ne completano la formula migliorando il tono e l’elasticità della pelle. La texture è leggera, di facile assorbimento e non unge.

Alta tollerabilità, sicurezza ed efficacia sono evidenziate da:

  • Test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana
  • Test clinici effettuati sotto controllo medico
  • Test per la ricerca del nickel, eseguito su ciascun lotto di produzione
  • Test microbiologici
  • Nickel in tracce inferiore a 0,00001 %
  • 100% formulato senza conservanti e profumo

Tutti i prodotti BioNike si possono trovare in farmacia o parafarmacia.

Migliori Creme Solari Bionike 2017

Bionike Defence Sun Latte solare SPF50+ (125ml)

Bionike - Defence Sun Latte solare SPF50+ (125ml)La crema solare Bionike 50+ assicura una protezione molto alta per pelli sensibili e intolleranti.

E’ un cosmetico fondamentale per salvaguardare la bellezza della pelle e si consiglia di applicarlo anche durante la primavera per evitare la comparsa di rughe più segnate e macchie.

Questa crema è formulata sia con filtri chimici, che assorbono la radiazione ultravioletta intrappolandola, che con filtri fisici, che formano uno schermo che riflette la radiazione ultravioletta (ossido di zinco e diossido di titanio).

Sono presenti due vitamine che contrastano l’effetto negativo del sole e preservano la vitalità e la salute delle cellule: la vitamina E e la provitamina B5, dalle spiccate proprietà antiossidanti e rigenerative.

Sono presenti inoltre sostanze idratanti ed emollienti utili per mantenere l’acqua all’interno della pelle che, soprattutto col caldo, evapora maggiormente.


Bionike Defence Sun Crema Spf 50+ Protezione Alta 50 ml

Bionike Defence Sun Crema Spf 50+ Protezione Alta 50 mlQuesta crema solare Bionike è formulata in modo da garantire una protezione molto alta.

E’ studiata per pelli normali o miste.

Assicura una protezione ad ampio spetto, la formula è omogenea e ad elevata sostantività cutanea.

La presenza del Raksaa Complex aiuta a prevenire i danni da radicali liberi e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

E’ microbiologicamente testata: non è comedogena, è altamente tollerabile, senza glutine e conservanti.

E’ resistente all’acqua.

Si consiglia un’applicazione abbondante sulla cute prima di esporsi al sole.


Bionike Acteen Sun CR-Gel 50+ P ACNEI

Acteen Sun CR-Gel 50+ P ACNEIPer le pelli a tendenza acneica la linea Defence ha studiato una crema apposita.

Acteen crema gel offre un trattamento completo per i soggetti che soffrono di pelle grassa e impura.

Non è comedogena, non contiene oli occlusivi e lascia respirare la pelle.

La sensazione sul viso è confortevole: è idratante e non unge. Si asciuga in fretta senza lasciare l’effetto della patina bianca. Assorbendosi velocemente aiuta a regolare la protezione di sebo.

Garantisce una protezione molto alta e ad ampio spettro (UVA e UVB). Grazie alla presenza dell’acido oleanolico e diidroguaiaretico aiuta a contrastare l’ispessimento dello strato corneo dovuto all’esposizione solare, mentre aiuta a regolare la secrezione sebacea. E’ resistente all’acqua. Non contiene profumi, conservanti e glutine.


Bionike Defence Sun Balsamo Doposole 200 ml

Bionike Defence Sun Crema Spf 50+ Protezione Alta 50 mlIl doposole Bionike Defence Sun Balsamo è specificatamente studiato per combattere la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi solari.

Contiene ingredienti dalle proprietà lenitive e rinfrescanti ideali per attenuare arrossamenti, irritazioni e senso di calore.

La formulazione non grassa ne rende facile l’assorbimento e dona una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza. Nutre e idrata la pelle perché combatte la disidratazione e aiuta ad attenuare gli arrossamenti.

Si consiglia l’applicazione dopo l’esposizione al sole, in particolare dopo la doccia o il bagno.


Bionike Defence Sun Latte Spray Spf 30 Protezione Alta 200 ml

Bionike Defence Sun Latte Spray Spf 30 Protezione Alta 200 mlE’ indicato per le prime esposizioni in caso di sole intenso per la pelle sensibile, chiara e intollerante al sole.

La formula assicura un triplice effetto: sicurezza durante l’esposizione al sole poiché i preparati trattengono i filtri solari sulla superficie della pelle, protezione garantita e completezza nel trattamento grazie all’associazione del Beta-Glucano/ L-Carnosina che aiuta le naturali difese biologiche della pelle proteggendola dalle aggressioni esterne e contrastando l’invecchiamento cutaneo.

Lo spray rende la distribuzione della crema scorrevole. E’ ideale per il corpo e garantisce protezione ad ampio spettro, omogenea e a elevata sostantività cutanea. Lo speciale Raksaa Complex aiuta a prevenire i danni da radicali liberi, contrastando l’invecchiamento.


CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO