Creme solari bio contro l’acne

0
66

L’acne è una difficoltà comune della pelle, in particolare tra gli adolescenti. Ciò è perché le alterazioni ormonali causano le ghiandole sebacee a essere iperattiva. La produzione di sebo estrema provoca la pelle pori per essere intasato e conseguenza di infezione può. Non essere troppo turbato se avete l’acne, come si tratta di una fase di generale della vita di un’adolescenza. Leggi tutto su acne, brufoli e punti neri. Scopri come si può tenerlo sotto controllo con delle creme solari bio. Ci sono molti diversi trattamenti acne ottenibili. Ci sono molti diversi tipi di farmaci acne sul mercato. Alcuni sono disponibili sopra il contatore, mentre altri richiedono una prescrizione del medico.

Se la condizione della pelle è molto male o non rispondono per sopra la droga di contatore, vedere un dermatologo su di esso. Se stai lottando con acne severa, fatti gravi sulla tua strategia di cura della pelle. Comuni prodotti per la cura della pelle contengono perossido di idrogeno, alcoli e abbondanza di profumi (come canfora o eucalipto) che possono irritare la pelle senza porre fine al male breakouts. L’acne può fare più di collisione la tua vita sociale: ha un impatto fiducia in se stessi. Acne male può anche condurre alla cicatrizzazione (ma se avete già cicatrici da acne, prendere il cuore; potete averli cancellati dal laser resurfacing). Per la cura della pelle acne-incline effettivo, utilizzare un prodotto che è dermatologo formata e testato; cura della pelle dura per rispondere alle enormi problemi come l’acne. La farmacia locale toner o lozione acne combattente forse contiene alcool, aggiunto fragranza e colore e ogni sorta di cose che irritano pelle senza davvero trattarlo.

PROTEZIONE SOLARE PER L’ACNE

Gli esperti dicono che la cosa più significativa che si può fare per la vostra pelle deve indossare la protezione solare ogni giorno, qualunque sia l’età. L’invecchiamento della pelle che deriva dall’esposizione al sole è chiamato foto-invecchiamento. Foto-invecchiamento si riferisce alla pelle alterazioni indotte dall’esposizione ai raggi invisibili della luce solare, come i raggi ultravioletti, per un periodo di tempo. Sul serio foto-invecchiate pelle è secca, gialla, irregolare e vivamente rugosa. Potrebbero esserci pigmentazioni scure o macchie bianche. Una buona protezione solare è assolutamente essenziale per difendere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB. Eppure quelle impiegate all’interno, se si siede nelle vicinanze di una finestra, dovrebbe essere vestite con creme solari, come vetro non difendere uno contro i raggi UVA.

Per protezioni solari, un fattore di conservazione minimo solare (SPF) di 15 è suggerito per uso quotidiano, anche se è meglio consultare un dermatologo per decidere la forza adatta per particolari tipi di pelle. Se sei un cercatore di sole, quindi selezionare uno con un elevato SPF di 50 – 60. I medici dicono che persone rifuggire da filtri solari, perché non amano la sensazione di untuosità. Alcuni filtri solari in grado di offrire un lucido bianco come in cinese wayang. Ma non ci sono protezioni solari che sono non grassi. Quelli non grassa contengono in genere il componente Mexoryl XL. Molti prodotti di difendono la pelle contro i raggi UVB solo. Si dovrebbe guardare per gli ingredienti che proteggono contro i raggi UVA pure. Si tratta di avobenzone, biossido di titanio, ossido di zinco e mexoryl. Alcune donne utilizzano polveri densi con SPF 15 per difendere la loro pelle e fondazioni. Questo può non essere sufficiente, perché è uno strato molto sottile. Essi richiedono di utilizzare una protezione solare come base e applicare la polvere su di esso per una protezione sufficiente.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO