Crema bio per combattere l’acne

0
214

Per coloro che hanno bisogno di più di una crema speciale come crema per il viso di Scotty, allora avete bisogno di lavorare di più per sbarazzarsi di acne. Dal momento che l’acne è una condizione che si verifica dall’interno del tuo corpo ed esibisce all’esterno del vostro corpo, è necessario,

“Attaccare l’acne dall’interno del vostro corpo
“Attaccare l’acne da fuori il tuo corpo

Se l’acne non è a grave, tutto quello che potrebbe essere necessario sono delle buone creme solari bio e devi solo seguire alcuni passi nel mio programma di 12 punti per superare i periodi dove l’acne è attivo.

Se la tua acne è più grave, che potrebbe essere necessario seguire il mio programma di 12 passi, dal momento che l’acne è un’espressione del vostro sistema di tutto il corpo ed è un riflesso di ciò che sta succedendo dentro la tua mente, cella struttura e organi interni.

L’acne è una condizione tossica eccessiva all’interno del vostro corpo, che gli organi di eliminazione interna sono in grado di eliminare. Così il tuo tossine sono spostate nel tuo sangue ed escreto attraverso la vostra pelle. È un meccanismo di sopravvivenza automatico avvia il tuo corpo nel tentativo di proteggere le parti interne del vostro corpo – cellule, liquido, sangue, organi e tessuti.

Ci sono 12 aree che è necessario guardare,

“Tenere il viso pulito
“Usando la crema per il viso acne di Scotty o la vostro crema viso preferito
“Rivivere la costipazione ed il liquido di giorno albero veloce
“Apportare modifiche alla vostra dieta
“Ottenere l’abbondanza di sole, aria e acqua
“Avete bisogno di prendere le vitamine
“Minerali che si dovrebbe prendere
“Supplementi speciali a prendere
“Miscela di erbe da usare o da bere
“Speciale disintossicante bevande o integratori per prendere
“La pelle di spazzolatura
“Cambiare il vostro atteggiamento

Passaggio 1: Mantenere pulito il tuo volto

Se si utilizza cosmetici viso, devi smetterla. Alcuni cosmetici irritano la pelle e possono causare l’acne collegando i pori sul viso. I cosmetici prodotti chimici che possono causare la maggior parte della pelle e irritazione e infiammazione del poro sono:

olio minerale
lanolina
parabeni
glicole propilenico

Guardate l’etichetta dei cosmetici che è utilizzare. Troverete che molti cosmetici, saponi e creme solari contengono queste sostanze chimiche.

Trovare un acqua base trucco, non una base di olio. Trovare uno che non irritare il tuo volto e usarlo con parsimonia

Quando si lava il viso non usare qualsiasi saponi commerciali quanto sono pieni di sostanze chimiche che irritano e peggiorare la tua condizione di acne. E non eccessivo lavare il tuo volto come questo si secca la pelle dell’olio protettivo naturale. Inoltre, non tenere toccare il tuo volto poiché si sviluppa o aggiungere batteri ad esso.

Per lavare il viso uso solo,

“Mano di Castiglia o sapone liquido
“Sapone di glicerina pura

Si può picchiettare il viso con un asciugamano viso pulito caldo per portare la circolazione al tuo viso e per contribuire ad aprire e spostare il materiale tossico, nel brufolo, alla superficie. Non macchia difficile far scoppiare un brufolo ma solo macchia leggermente per scoppiare un brufolo quando è pronto ad aprire.

Utilizzare l’applicazione di asciugamano caldo solo 2 – 3 volte a settimana.

Quando si apre un brufolo non continuare a strofinare o lo scrub. In realtà non prendere o graffiare un brufolo aperto dal momento che questo potrebbe creare altre piaghe o lasciare cicatrici che sono difficili da rimuovere. Basta lavarsi il viso con il sapone pulito manterrà il viso libero di materia tossica.

Tenete a mente,

Ciò che si mette sulla pelle si sposterà nella vostra pelle e nel flusso sanguigno.

Creme, lozioni e saponi più commerciali sono pieni di tutti i tipi di sostanze chimiche che sono tossiche per il corpo. Utilizzando li stanno facendo in modo che il vostro fegato lavorare di più.

Durante il giorno o di notte evitare di appoggiare le guance o il mento sulla lancetta o appoggiati. Questo può irritare il tuo volto e causare l’acne di breakout. Quando dormi, cerca di dormire sulla schiena e non con il tuo viso o della faccia nel tuo cuscino.

Là lo avete. Passo 1, viene illustrato come mantenere il viso pulito per evitare di ottenere l’acne o per contribuire ad alleviare l’acne.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO