Blocco e protezione solare del sole, sono la stessa cosa con nomi diversi?

0
114

Molti di noi sarebbe confuso quando affrontare questa domanda. Molte persone sono inclini a prendere loro come lo stesso tipo di prodotti per la cura della pelle.

Non è la verità.
Quando si considera la scelta un tipo per la tua famiglia da centinaia di bottiglie di lozioni presso il negozio in questi giorni per la prossima stagione, quale sarebbe meglio? Allora avete bisogno di conoscere le differenze di questi due prodotti.

Queste due diverse produzioni sono semplicemente, con lo stesso obiettivo di mantenere l’UVB dalla nostra pelle in due modi diversi.

Blocco di sole, chiamato protezione solare fisica da alcune persone, contiene ingredienti fisici o inorganici che riflettono e dispersione della luce di UVB e agisce come un muro tra la pelle e il sole. Le creme solari bio sono ok per le pelli sensibili al sole e dovrebbe anche essere una buona scelta per la tua famiglia, soprattutto per i vostri bambini.

È un filtro solare fisica come è più sicuro per le pelli con meno prodotti chimici. Gli ingredienti contiene come biossido di titanio e ossido di zinco sono meno irritante per pelli sensibili. Ma lo svantaggio è che non può bloccare le onde lunghe come i raggi UVA.

Protezione solare, nota come protezione solare chimica contiene sostanze chimiche che possono assorbire e riflettere sia lungo e onde corte..–sono i raggi UVA e UVB che possono causare danni, grinze alla forma e pelle cancro.

Protezione solare è considerato più esteticamente raffinata grazie alla loro consistenza piacevole e sono. è efficace nel proteggere la pelle dal danno dei raggi solari nel corso di un tempo prolungato ma più irritante per la pelle sensibile.

Protezione solare, nel frattempo, è ideale per proteggere la pelle dalle scottature solari. Sarà anche più facile da trovare nei negozi, che lo rende un prodotto bello all’aperto per coloro che non hanno la pelle estremamente sensibile.

Ora, molte aziende sono inclini a mescolamento crema solare e crema solare per ottenere l’effetto migliore senza dare troppa irritazione.

Ci sono sempre le parole come “SPF” sulla bottiglia del sunblocks o protezioni solari, che è breve per fattore di protezione solare. Il numero si riferisce ai tempi di maggiore protezione rispetto la pelle naturale che offre. La scelta spesso SPF è variato da 15 a 60.

A proposito, non importa la crema solare o la protezione solare, ciascuno di essi può proteggere la pelle dall’esposizione alla luce del sole che porta danni.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO