5 Cose da Sapere su Come Si Bacia

Scopri come respirare...e dove mettere le mani!

0
3475
Come si Bacia

Il bacio è quella forma di contatto fisico tra due persone che è fondamentale per dimostrare, l’un l’altro, il proprio amore, ma anche la passione ed il desiderio.

In particolare, sono cinque le cose da sapere su come si bacia, e su come farlo al meglio: occorre guardarsi negli occhi, bisogna saper creare l’atmosfera, è importante anche l’abbraccio, così come è importante il respiro e dare passionalità al bacio stesso.

Baciare guardandosi negli occhi

Nel dettaglio, baciare guardandosi negli occhi significa accendere il desiderio mentre le labbra si avvicinano fino a toccarle, e magari poi allontanandosi di nuovo dolcemente, e ripetendo il tutto tre/quattro volte, prima che il bacio stesso diventi più intenso e più coinvolgente.

Baciare creando l’atmosfera

Specie per le donne, è importante baciarsi in presenza della giusta atmosfera, e per questo l’uomo nel baciare una donna da un lato deve essere deciso, ma dall’altro deve essere in grado di manifestare calma e di terminare il bacio stesso staccandosi sempre con dolcezza e, quindi, senza essere troppo frettolosi ad allontanarsi.

Baciare ed abbracciare

Per rendere un bacio non solo coinvolgente, ma anche tale da associare alla passione ed al desiderio pure una chiara manifestazione di pieno affetto, è molto importante l’abbraccio ed anche come si abbraccia. Se il bacio deve essere infatti coinvolgente, nello stesso tempo l’abbraccio deve essere avvolgente quasi a manifestare delicatamente quel senso di protezione che la maggioranza delle donne apprezza.

Come si bacia, l’importanza del respiro

Quando ci si bacia è importante e fondamentale il respiro, e per questo non solo è importante imparare a respirare dal naso, ma anche quando necessario occorre prendersi delle piccolissime pause per evitare che il bacio stesso si trasformi in una sorta di gara di apnea.

Come si bacia con passione

Per dare passionalità al bacio, agli abbracci, come sopra accennato, si possono alternare le carezze ai capelli all’altezza della nuca che di norma, specie nelle donne, accendono il fuoco del desiderio.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO